giovedì 8 giugno 2017

[Sì, magari parliamo male l’italiano, siamo rozzi, poco acculturati, non leggiamo Baricco e diciamo qualche parolaccia di troppo.]

[Sì, magari parliamo male l’italiano, siamo rozzi, poco acculturati, non leggiamo Baricco e diciamo qualche parolaccia di troppo.]




Fun fact: sembra che ci sia una proporzione diretta tra l’età media di un paese e il livello di inutili, opachi formalismi usati nella comunicazione scritta.
Indovina qual è il paese più “vecchio” d’Europa?
Se hai detto “l’Italia”, bravissimo, datti pure un biscottino al cioccolato (l’unico paese AL MONDO con l’età media più alta dell’Italia è il Giappone, dove notoriamente sono rilassati e informali…).

L’essere “vecchi” degli italiani non è solo un dato demografico. 

È un dato psicografico.
Tradotto: il problema non è l’età, ma l’attitudine mentale.
Siamo un paese dove, da decenni, molti gerontocrati si aggrappano ai loro privilegi e se ne fregano altamente delle generazioni future.
Ma soprattutto dove i lavoratori imparano sin da giovani che per avere successo bisogna essere come loro e leccare il culo a tutto ciò che è stantio: persone, valori e modi di comunicare.

E qui casca l’asino.

Infatti, secondo un pensiero comune ancora in voga, non si può essere ritenuti competenti e rispettabili senza una scartoffia istituzionale.
E dalle istituzioni che erogano detti riconoscimenti, il linguaggio è usato tipicamente per evidenziare una distinzione tra “chi è superiore” e “chi è inferiore”, chi ha il potere e chi non ce l’ha.
La convenzione funziona più o meno così: per farsi riconoscere come  rappresentante dell’Indiscutibile Autorità da noi poveri stronzi ignoranti, chi sta sopra usa un linguaggio grigio, pesante, difficile e impersonale.
Avendo questo imprinting, è naturale che quando vogliamo apparire rispettabili la prima cosa che facciamo è cercare di imitare quel linguaggio.
Cerchiamo di assumere il tono usato dalle entità che siamo stati educati a rispettare, pensando di apparire più autorevoli, affidabili e professionali.

C’è solo un problemino. Anzi tre.

1. Quello è un linguaggio che viene usato non per avvicinare le persone, ma al contrario per creare una distanza, una separazione, e la sensazione di una enorme entità impersonale che detta legge senza dover rendere conto a te.
2. E’ una lama a doppio taglio: pur essendo oppressi e sottomessi all’Alto Consiglio degli Anziani, gli italiani associano le istituzioni e il loro linguaggio non solo all’autorità, ma anche a corruzione, ingiustizia e inefficienza.
3. Se un linguaggio di quel tipo risulta quanto meno “credibile” quando proviene da un ministero o da una Megaditta Globale, sul sito di un piccolo imprenditore appare completamente fuori luogo.
Tutti ottimi motivi per evitare il pesantese antico. E cioè, per la precisione:
1.  frasi lunghe e complicate
2.  parole astruse
3.  voce passiva e 3. persona




LA VISIONE DELLO STAFF CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE E' FORNIRE POSSIBILI SOLUZIONI E ALTERNATIVE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME ATTRAVERSO L'OFFERTA AL PUBBLICO DELLE SOLUZIONI CHE NOI STESSI UTILIZZIAMO NELLA PRATICA IN FIUME PER RENDERE AD UN NUMERO SEMPRE MAGGIORE DI GIOVANI CARPISTI L'APPROCCIO ALLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME PIU' FACILE..























SENZA CHE SI SENTANO SCORAGGIATI OPPURE DI FRONTE AD UNA MONTAGNA INSORMONTABILE....






E SIANO TENTATI E SEDOTTI DAI RECINTI A PAGO "DEL TI PIACE VINCERE FACILE"..







DELLA BACCHETTA MAGICA, DEL BOTTONE MAGICO DA PREMERE...



EHY TU CARPISTA CHE CI LEGGI...NON DIVENTARMI UN GONZO CHE VA A PAGO...

GUARDATI ALLO SPECCHIO..


E POI ATTRAVERSALO LO SPECCHIO... PRIMA CON L'ANIMA, POI CON LO SPIRITO E INFINE CON IL CORPO...E ENTRA IN REGINARIVER E LE ACQUE LIBERE CORRENTI DELLE MERAVIGLIE...









LA MISSIONE DELLO STAFF CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE E' ANCORA PIU' ELEVATA...




E CIOE' CONTRIBUIRE A DIFFONDERE LA CULTURA DEL CATH AND RELEASE NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI  E CONTEMPORANEAMENTE PER QUANTO POSSIBILE NEL NOSTRO PICCOLO AIUTARE TUTTI QUELLI CHE SI SPENDONO PER TUTELARE, PROTEGGERE E DIFENDERE LE ACQUE LIBERE!!!












[La parola "sacrificio", il concetto di "dimostra quello che vali"
sono scomparsi dalle nuove generazioni.]

[La parola "sacrificio", il concetto di "dimostra quello che vali"
sono scomparsi dalle nuove generazioni.]




[SEMPLIFICARE][FACILITARE] PUNTO DI AUTORITA'

Un mal costume tutto Ita-gliano....

Non c'è piu' rispetto per l'autorità....

Cioè quella persona che nei dati di fatto concreti e tangibili in quell'aspetto specifico ottiene in reale piu' risultati di te....

Quando ti poni in dialogo con essa, non c'è da parlare, non c'è il confronto di opinioni come su cose che non si conoscono e non si praticano come si fa tra amici al bar...

Muto, "stai cagato" testa bassa e Ringraziare...

La persona in gamba ha una sincera ammirazione per le persone piu' in gamba di lui...

l'unica domanda che gli pone è:
Io non lo so fare, mi spieghi cortesemente come si fa?

Invece ormai è tutto un confronto di opinioni, è tutto un "ma secondo me", "nel mio caso" "sai io", senza copertura fattuale dietro senza le fondamenta della pratica e del brutto culo a schiena bassa...

si perchè una passione perchè possa portare l'emozione e la soddisfazione dei risultati..

ha bisogno delle "fondamenta della pratica e del brutto culo a schiena bassa..."

Perchè il carpfishing in acque libere è un continuo allenamento con avversario non collaborativo in opposizione di resistenza..

cioè le selvagge,muscolose e indomabili Regine di fiume

(CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE).
Qual è il punto di autorità, il punto di riferimento, il gold standard, il leader per il team di carpisti fiumaroli di CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE?
Si insomma…
L’autorità naturale verso cui il team CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE
 domanda:
Noi non siamo capaci.. mi spieghi cortesemente come si fa..? come funziona?
Ma naturalmente Lui, il piu’ grande dei fiumi naturali italiani..
IL GRANDE FIUME PO.
Perché il grande fiume Po?
Perché prendendo come punto di riferimento,come gold standard,come leader, il più grande fiume italiano e la sua leadership indiscussa come grande fiume naturale, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani naturali..e della pratica del carpfishing in fiume!!!
Badate bene Fiumi Italiani naturali..
Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e  influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
Le vere acque correnti sono queste:
- Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree….
Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento..
NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta….
LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI..



In questo articolo niente “pippozzo logorroico di premessa” prima di entrare nel vivo del tema..

Questa volta te lo sintetizzo in un link.. se non l’hai già letto tutto vai a leggerlo perché è interessante perché puoi capire a fondo I  VALORI CHE CI ANIMANO, CHE CI MOTIVANO A FARE QUELLO CHE FACCIAMO…


E poi ancora clicca invece qui, se vuoi sapere chi siamo, non sei curioso di sapere chi c’è dietro a questo Blog?===>http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/10/lo-staff-di-carpfishing-di-fiume.html


Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…


 Lo sappiamo già a cosa stai pensando...



"eh ma voi di reginariver-solo acque libere la [menate sta ferla] perchè volete appiopparmi i vostri prodotti.."




SI...QUESTA E' UNA VERITA'...
NOI VOGLIAMO VENDERE I NOSTRI PRODOTTI..!!!





ANCHE SE LA PAROLA PRODOTTO NON E' CORRETTA.. PERCHE' IN REALTA' SONO SOLUZIONI SPECIFICHE ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI...


SOLUZIONI CHE NOI STESSI USIAMO,


E DOPO CHE NE ABBIAMO VERIFICATO CON UNA SERIE DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO DI BATTAGLIA CIOE' LE ACQUE LIBERE CORRENTI..


CHE SU BASE STATISTICA FUNZIONANO ALLORA LE OFFRIAMO...

A CHI VUOLE COMPRARLE NEL MERCATO LIBERO...

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;


E' chiaro che dopo un po' che ci segui attraverso il blog:

e la pagina facebook:



e che ti abbiamo spiegato GRATIS...

...attraverso gli articoli del blog come abbiamo affrontato e risolto determinate problematiche pratiche delle acque libere correnti di fiume, e che ti abbiamo illustrato cone potertele costruire da te:




e che ti abbiamo PROMESSO SOLENNEMENTE CHE OGNI VOLTA CHE LANCEREMO/OFFRIREMO SUL MERCATO UNA NUOVA SOLUZIONE AD UNA PROBLEMATICA SPECIFICA TI SPIEGHEREMO SEMPRE COME COSTRUIRTELA DA TE "SE TIRA IL CULO" DOVER APRIRE IL PORTAFOGLI...okkio però al tempo, perché risparmi DENARO ma per il “fai da te” consumi TEMPO VITA che sottrai al TEMPO EFFETTIVO E CONCRETO PER PRATICARE LA TUA PASSIONE…

capisci che... se la necessità c'è l'hai, se il problema sei motivato a risolverlo..

QUANTO TE LA DOBBIAMO LISCIARE LA CAPPELLA?????


poste tutte le condizioni dette sopra.. ad un certo punto il portafoglio lo devi aprire se vuoi acquistare le soluzioni!!!!

già che ci siamo per acquisti scrivere ai seguenti indirizzi:



carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

info@carpangel.com;
Se invece vuoi farti “due risate”…

Guarda e clicca sui link qui sotto di seguito, e leggi tu stesso qui sotto in quanti articoli abbiamo usato i simpatici e sarcastici post della pagina facebook “average carpangle guy” per auto-prenderci per il culo in modo autoironico…[L’AUTOIRONIA AIUTA TUTTI A VIVERE UNA VITA PIU’ SERENA E CONSAPEVOLE DEI PROPRI DIFETTI E LIMITI…CI AIUTA A STARE CON I PIEDI PER TERRA E AD AVERE UN MAGGIORE SENSO DELLA REALTA’ E DELLE DIMENSIONI DELLE COSE]















NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….




[Devi fare questo passaggio di consapevolezza in modo da sapere cosa cambiare (a volte basta solo un piccolo cambiamento per moltiplicare i risultati ) e anche come sfruttare quelli che possono sembrare dei punti di debolezza e trasformarli in punti di forza.]





[Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!!]






CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO  ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA (y).E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…(y).

SE INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ;-)...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO  A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE (y). POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX.

Senti dentro di te la Passione che pulsa?

Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo?



Ok.. grazie.

P.S. CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA (y).

SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ;-)...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE (y).


Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline?
Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia..
Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!!
Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!!



E’ doveroso fare una precisazione…ReginaRiver è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria..
per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità.

Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione…
Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe di Fiume.
Parole in libertà di ReginaRiver-solo acque libere alla community di anglers di fiume BY REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE,momento di condivisione… dal concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante, pacchetto “chiavi in mano” per affrontare i Fiumi:



Oggi ReginaRiver desidera condividere una riflessione con la sua community..gli anglers del fiume..

Premesso che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chapeau"..tanto di capello .

Restando nel ready made..la domanda che reginariver si pone è questa..

MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’?

LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?!

Per ReginaRiver ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il carpista che la percepisce oppure no…

inoltre è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione, cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del carpista…perché questo?

Perché “menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista…

SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE?

COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA…

E ALLORA CHE FARE?

Semplice…ReginaRiver vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…regina  vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia ai fiumi.. si trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo?

Ecco allora che a ReginaRiver si accende la famosa lampadina…














ReginaRiver si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…UN PACCHETTO ADESCANTE CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola volta, chiaro che si può pasturare i Fiumi anche un mese ma spesso i continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al problema..UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE “SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”..

”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME..

E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINARIVER BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DI FIUME...CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!

E COME SEMPRE……….COMING SOON………………………


[LEGGI QUI SOTTO SE VUOI SCOPRIRE COSA E' SUCCESSO QUELLA VOLTA CHE ABBIAMO SCOMMESSO CONTRO DI NOI IN UNA SESSIONE NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME..E DEL PERCHE' SIAMO PASSATI PER PERDENTI DI SUCCESSO...]








[la scommessa dei 2 caffè…]








Ciao Carpista di acque libere correnti di fiume,

come ti ho anticipato nei giorni scorsi, il primo sistema di pasturazione per il carpfishing di fiume facile-presto-fatto non sarà più soggetto ad offerte speciali stagionali come abbiamo fatto per tutto il 2015, se vedi i vecchi articoli dei blog trovi l’offerta specifica per prepararsi alla riapertura durante la frega, poi l’offerta le tue ferie estive in fiume..ecc…ecc.. che hanno dato la possibilità di acquistare il primo sistema di pasturazione per il carpfishing di fiume facile-presto-fatto con 50€ di sconto cioè 349€ invece di 399€ spese di spedizione comprese…



Ti scriviamo questo articolo primo articolo del 2016 proprio il primo giorno del nuovo anno per spiegarti il motivo per cui il  primo sistema di pasturazione per il carpfishing di fiume facile-presto-fatto per tutto il 2016 verrà commercializzato a 397€ spedizione compresa  (parliamo di circa 25 chili di sistema),stiamo valutando di introdurre a seconda delle richieste, anche i pacchetti del primo sistema di pasturazione per il carpfishing di fiume facile-presto-fatto da 50Kg a 794€ spedizione compresa e il pacchetto da 100kg a 1191€ spedizione compresa.

non ci saranno offerte stagionali oppure pacchetti scontati in determinati periodi dell’anno però…c’è un però… vuoi scoprirlo? Continua a leggere questo articolo….



Prima di illustrarti il “però” di cui ti dicevo poc’anzi sopra…voglio raccontarti la scommessa dei due caffè che abbiamo perso e che ci ha portato a scontare simbolicamente il primo sistema di pasturazione per il carpfishing di fiume facile-presto-fatto da 399€ a 397€ di due euro appunto il valore di due caffè…


La scommessa nacque in seguito alla voglia di sfidare il fiume durante la piena cercando di riuscire comunque a catture le selvagge e potenti  regine di fiume…


Due nostri amici carpisti non membri dello staff di carpfishing di fiume-reginariver-solo acque libere, ci lanciarono una sfida, una scommessa al contrario…ti starai chiedendo in che senso una scommessa al contrario?

Nel senso che loro scommisero che c’è l’avremmo fatta a catturare una selvaggia regina con il fiume in piena, quindi scommisero sul  nostro successo noi invece eravamo scettici e scommettemmo contro di noi..

Il risultato lo puoi vedere nel video qui sotto…








LA SINERGIA NON E’ 1+1 FA 2..MA 1+1 FA…3









[piccole sfumature che alla fine fanno una grande differenza…]




Ciao Carpista di Fiume,

oggi ti vogliamo raccontare un episodio legato ad una sessione in fiume avvenuta a cavallo di capodanno e il primo gennaio di qualche anno fa….

In sintesi il titolo di questa storia potrebbe essere…
LA SINERGIA NON E’ 1+1 FA 2..MA 1+1 FA…3





E’ come la metafora del seme…non serve solo interrarlo perché possa mettere la radice deve esserci la combinazione della luce del sole e dell’acqua.. e allora piano piano si sviluppa…

Resta con gli occhi incollati all’articolo..


Non lo abbiamo pubblicato per vantarci, se ci segui già da un’po e leggi gli articoli del blog avrai capito che NOI CREDIAMO FERMAMENTE NEL MIGLIORAMENTO CONTINUO IN BASE AI FEEDBACK CHE RICEVIAMO DAI RISULTATI PRATICI OTTENUTI LUNGO LE RIVE DELLE ACQUE LIBERE CORRENTI CIOE’ I FIUMI NATURALI.


La storia della scommessa al contrario ci è servita come collegamento per spiegarti il “però” di cui ti parlavamo all’inizio di questo articolo…

Nel 2016 il primo sistema di pasturazione per il carpfishing di fiume facile-presto-fatto verrà offerto sempre al prezzo fisso di 397€ ma.. continua a seguirci perché le offerte stagionali, i pacchetti proposti quest’anno andranno a modificare ciò che ti offriamo in termini tecnici del sistema, la struttura di base è sempre quella.. cioè “mattonelle zavorrate” che “puntellano” il letto del fiume e un quantitativo di boiles per creare la scia di pasturazione…ma proporremo piccole variazioni, piccole sfumature che sono il risultato delle risposte che ci vengo dalla pratica costante e che vanno a migliorare il tutto…  





 




[piccole sfumature che alla fine fanno una grande differenza…]




Ciao Carpista di Fiume,

oggi ti vogliamo raccontare un episodio legato ad una sessione in fiume avvenuta a cavallo di capodanno e il primo gennaio di qualche anno fa….

In sintesi il titolo di questa storia potrebbe essere…
LA SINERGIA NON E’ 1+1 FA 2..MA 1+1 FA…3





E’ come la metafora del seme…non serve solo interrarlo perché possa mettere la radice deve esserci la combinazione della luce del sole e dell’acqua.. e allora piano piano si sviluppa…


Allora come detto all’inizio eravamo in sessione invernale di fine anno a cavallo tra capodanno e il primo dell’anno..

Faceva molto freddo.. ma lo spettacolo era unico…

Avete presente quelle giornate invernali freddissime ma con il cielo limpido, perfettamente azzurro senza una nuvola con il sole che fa capolino scaldando leggermente di più l’aria tra le 11 di mattina e le 2 del pomeriggio?

 Esatto proprio quelle, che rendevano il Fiume ancora più spettacolare…

Eravamo in cappotto dalla mattina del 31..e dopo una nottata con stappatura di bottiglia davanti al fiume e tappo volato in acqua (scusateci siamo contro l’inquinamento.. per stavolta perdonateci) per dare il benvenuto al nuovo anno e annesso brindisi.. ci siamo ritirati nelle nostre tende..

La notta gelida con cielo limpido e stellato è scivolata via tranquilla…neanche un bip…

Alla mattina, dopo un fantastico risveglio con te caldo gustandosi la piacevolezza di un’altra fredda giornata invernale con cielo limpido e un timido sole..

Uno dei soci dello staff di carpfishing di fiume-reginariver-solo acque libere osserva con fare acuto e perspicace, mentre sorseggia il te caldo seduto sulla “reclinabile speciale by reginariver-solo acque libere” (perché in fiume non abbiamo il prato inglese.. http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/10/scusateci.html)delle bollate impercettibili a 10 mt da riva (pescavamo da una sassaia) dove il sole con i suoi timidi raggi illuminava una striscia d’acqua… scaldandola quel mezzo grado in più da fare la differenza..

Erano circa le dieci di mattina.. e subito si attiva..

*Ricordiamoci l’importanza del tempismo quando si pratica carpfishing nelle acque libere correnti perché il fiume è vivo in costante mutamento… http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/i-amano-la-velocita.html


..prende una canna(in realtà La Canna visto che parliamo della canna per il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume by reginariver-solo acque libere, una canna in grado di contrastare l’uso gravoso tipico delle acque di fiume sottoposte a “correntona”) che era posizionata fuori sullo scalino, ancorata con il nostro sistema ancorante.. che trovi qui: http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/03/un-grosso-problemastare-in-pesca-sul.html



Recupera, cambia l’innesco e prima di lanciare La Canna(visto che parliamo della canna per il carpfishing nelle acque libere correnti di fiume by reginariver-solo acque libere, una canna in grado di contrastare l’uso gravoso tipico delle acque di fiume sottoposte a “correntona”)


sopra questa zona riscaldata dai timidi raggi invernali lancia in acqua un paio di “mattonelle”.. realizzate per contrastare la problematica della forza della correntona di fiume.. come puoi leggere qui sotto..




realizzate come quelle che trovi in questo tutorial gratuito..


effettua il lancio a pendolo a 10 mt da riva.. posiziona la canna de pod e rimaniamo in attesa..

circa alle 12:30 nel momento in cui i timidi raggi di sole invernali scaldano di più..taaccccc…parte la canna calata propria in quella striscia d’acqua riscaldata dal sole e portiamo a guadino una splendida regina selvatica di acqua corrente di fiume…

Una gioia incredibile…la prima regina di fiume dell’anno…proprio il primo giorno dell’anno…




Questa storia ha un significato profondo.. ci lascia una importante lezione..
Che è questa..

SPESSO LE PICCOLE SFUMATURE, LE PICCOLE SOTTIGLIEZZE CHE RIUSCIAMO A COGLIERE FANNO ALLA FINE UNA GRANDE DIFFERENZA IN TERMINI DI RISULTATI!!!

SI INSOMMA..DOPO AVER FATTO IL “GROSSO” DELLA STRATEGIA..CONCENTRATI SUL “FINO” DELLA STRATEGIA…

In questo caso ha agito la sinergia naturale tra:

lo spirito da acuto e perspicace osservatore del carpista di fiume,





il seme cioè l’innesco e tutto il sistema ancorante(http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/09/leggi-fino-in-fondo-questo-post.html),








il sistema pasturante.. sia quello che ti puoi realizzare da te con il tutorial gratuito http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html   











Perchè vogliamo che tu abbia successo prima di pensare anche solo di condividere una delle nostre soluzioni a pagamento..







E i timidi raggi del sole invernali che hanno impercettibilmente innalzato di pochissimo la temperatura dell’acqua in quella zona spingendo la regina selvatica di fiume a ricercare cibo in quel punto meno freddo di altre fasce d’acqua del fiume…

Anche per oggi è tutto…

Alla prossima…
Continua a seguirci…
LO STAFF DI CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE.

P.S. Ti ho appena impartito una lezione vitale per il tuo FUTURO come carpista di fiume e l'ho fatto gratis. In più tra il serio e il faceto  ti ho mostrato anche in diretta l'applicazione pratica che io stesso uso in un paio di miei spot di fiume.
Se pensi anche tu che la generosità e la coerenza vadano incentivate
e ricompensate e che anche la mia famiglia abbia diritto a un tozzo
di pane da mettere in tavola, allora prendi la mia soluzione e rendi felici
i miei 7 figli anche per oggi --> http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/10/un-vero-e-proprio-cavallo-di-troia-che.html

P.P.S: Sto scherzando non ho 7 figli
P.P.P.S: Però tu per sicurezza compra la soluzione. Magari li farò --> http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/10/un-vero-e-proprio-cavallo-di-troia-che.html


Dopo di che?
Non ti resta che inserirlo  all’interno delle varie strategie  che compongono qualunque sessione di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume. Seguire una formula di riprovato successo è il modo più semplice ed efficace per replicare i risultati di chi ha già allamato  orde di selvagge carpe di corrente grazie al sistema pasturante. Se anche tu vuoi far sventolare lo stendardo della tua passione per il carpfishing di fiume nelle acque libere possedute fino ad oggi da pochi free fiumaroli coraggiosi — e far si che le tue canne da carpfishing di fiume  facciano piazza pulita di selvagge e potenti regine di “corrente”  e regnino sovrane sulla “correntona di fiume”… qui trovi tutto il necessario per portare a termine le tue razzie.



Siamo arrivati alla fine.
Tempo di saluti. Anche per oggi è tutto.

carpfishing di fiume-regina river-solo acque libere.





[Noi ti diciamo quello che facciamo, quello che ha funzionato
per noi e ti evitiamo di fare quello che non ha funzionato.]

[Questo - assieme al supporto dei blog dove ti rispondiamo
personalmente e della casella mail (carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com) - e' il valore aggiunto (unico) di ReginaRiver-solo acque libere.





Continua a seguirci...

Lo staff di Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>
===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===

Ragazzi sù...non facciamo gli ItaGliani medi per cortesia che litigano da dietro una tastiera per motivi futili. Non si riescono a conciliare ogni volta posizioni divergenti, soprattutto attraverso il mezzo scritto che per definizione il più "povero". Ergo, detta una volta la propria non c'è bisogno nè di inalberarsi nè di lasciarsi andare a sfoghi di testosterone da tastiera. Quindi torniamo nei ranghi senza eccedere nei toni, dai.

 

Quindi ora ci rilassiamo tutti e torniamo a lavorare sui problemi reali del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume, che penso siano altri dalla opinione personale di qualcuno su cave a pago, fly carp, bracconieri&Co.,carpfishing all’inglese in riserva… piuttosto che altro ;)

P.P.S. IL CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE TEAM Tendenzialmente tende a tenersi lontano da ogni disciplina o presunta tale con affermazioni fumose e risultati non misurabili.

NOI CREDIAMO FORTEMENTE NEI RISULTATI:

CREDIAMO E PORTIAMO AVANTI AL MEGLIO DELLE NOSTRE POSSIBILITA' QUESTO IMPORTANTE VALORE DI FONDO:



LE GARANZIE CHE OFFRIAMO AI CLIENTI:
"PUT YOUR MONEY WHERE YOUR MOUTH IS"!   * E' una citazione dall'inglese riferita a chi vende prodotti/servizi sul mercato, cioè "metti i tuoi soldi dove metti la tua bocca" cioe' sforzarti OGNI GIORNO DI DARE UNA GARANZIA SEMPRE PIU' SOLIDA E STRUTTURATA AI TUOI CLIENTI, PIU' LA GARANZIA E' FORTE, EFFICACE, CREDIBILE E REALE E PIU' IL TUO AIUTO AI TUOI CLIENTI HA VALORE PER LORO".
  1. Inseriamo nei patti in maniera chiara il fatto che se il prodotto/servizio non rispetta i gusti del cliente o i tempi di consegna o il livello di qualità che avrebbe applicato il buon padre di famiglia io e la mia azienda:
  • Gli ridiamo  i soldi
  • Gli sostituiamo il prodotto con uno nuovo 
  • Gli rifacciamo il lavoro finché non va bene


Continua a seguirci...

Lo staff di Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere


 ===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===

Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... ... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo:

Se hai una domanda, un dubbio o una perplessità  puoi scrivere liberamente:


Faremo del nostro meglio per rispondere.

Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.

Continua a seguirci...

Lo staff di Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere


  ===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===



[Noi ti diciamo quello che facciamo, quello che ha funzionato
per noi e ti evitiamo di fare quello che non ha funzionato.]

[Questo - assieme al supporto dei blog dove ti rispondiamo
personalmente e della casella mail (carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com) - e' il valore aggiunto (unico) di ReginaRiver-solo acque libere.





LASCIA DI SEGUITO UN COMMENTO, UN FEEDBACK, UNA CRITICA..SIAMO QUI TUTTI PER MIGLIORARE ;-)

Nessun commento:

Posta un commento